15/10/2013

Lazy Lies








I’ve never been so sure about how I felt about leggings, but now I really like them and I think they are good and extremly comfortable to put on every day, with a long Tshirt above them. This college style Tshirt  is the right piece to wear with this pair of black shiny leggings that have stolen my heart. In the morning it’s usually cool now, so I decided to put on my jeans jacket that is perfect for fall and a white simple beanie.

-

Leggings: non mi avevano mai convinta fino in fondo, ma ora che li sto riscoprendo mi rendo conto che sono estremamente comodi per andare in giro, mettendoci sopra una magliettona larga a contrasto con la linea delle gambe. Questa super maglietta stile college l’ho trovata perfetta sopra questo paio di leggings neri lucidi, che mi hanno rubato il cuore. La mattina qui inizia a fare un po’ fresco quindi ho deciso di mettere il mio adorato giubbino di jeans perfetto per l’autunno ed un semplice beanie panna.

3 comments: